Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Elisa Isoardi a Linea Verde, addio a La Prova del Cuoco?

Si infittisce il mistero attorno al futuro di Elisa Isoardi. Dopo il recente, esplicativo sfogo della conduttrice, sono ormai in molti a credere che l’addio a La Prova del Cuoco sia ormai prossimo; da tempo si rincorrono voci in merito ad una possibile cancellazione del programma, con reintegro nella stessa fascia oraria di Antonella Clerici al posto dell’ex signora Salvini. In una recente, dura dichiarazione, la stessa Isoardi aveva invitato a “tenere a bada” simili voci nel rispetto dei molti lavoratori del programma; parole che a molti erano parsi conferma di una trattativa effettivamente in corso.

Indiziata numero uno a prendere il timone di Linea Verde, l’addio di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco sembra sempre più vicino

A fare ulteriormente luce sul futuro di Elisa Isoardi ci ha pensato Oggi, con la prima vera e propria indiscrezione centrata sul futuro della conduttrice. Il settimanale si è infatti sbilanciato, rendendo noto come a Viale Mazzini sarebbe in corso un dibattito in merito alla possibilità di affidare a Isoardi un altro programma della mattina Rai; l’indiziato numero uno sarebbe quindi Linea Verde, presso il quale la conduttrice potrebbe accasarsi a partire dalla prossima stagione, lasciando così campo libero ad un eventuale ritorno della collega torinese.

Se l’arrivo a Linea Verde dovesse saltare, per Elisa Isoardi si parlerebbe allora di un nuovo programma, magari costruito ad hoc per la conduttrice; eventualità che non contempla più una permanenza a La Prova del Cuoco, a questo punto sempre più in dubbio. Non sono arrivate conferme né smentite sul fronte della diretta interessata, ormai decisa a mantenere il massimo riserbo sulla questione.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi confessa: “Mi sono innamorata di Salvini perché…”

Pulsante per tornare all'inizio