Alessandra+Amoroso+sfoggia+i+capelli+grigi%3A+fan+sconvolti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/28/alessandra-amoroso-capelli-grigi-la-foto-sconvolge-i-fan/amp/

Alessandra Amoroso sfoggia i capelli grigi: fan sconvolti [FOTO]

Con uno scatto sui social, Alessandra Amoroso si è mostrata con un nuovo look post quarantena. La cantante salentina, vincitrice dell’ottava edizione del talent Amici di Maria De Filippi, ha postato una foto con un aspetto completamente rinnovato.

Alessandra Amoroso sfoggia i capelli grigi: fan sconvolti [FOTO]

Con la fine della quarantena anche Alessandra Amoroso è potuta tornare dal parrucchiere, sorprendendo tutti i suoi fan con un look davvero particolare. La cantante pugliese ha deciso di stravolgere completamente la sua immagine cambiando il colore dei suoi capelli. Alessandra ha detto addio al suo colore naturale e al biondo a cui era passata di recente, per tingere i capelli di grigio e rasarli su un lato. 

La Amoroso ha quindi seguito un trend spopolato negli ultimi anni e visto anche sulle passerelle: i ‘granny hair’,  che riprendono il colore di capelli delle nonne. Non solo la Amoroso, ma un numero crescente di personaggi famosi ha adottato questo colore.

Tantissimi i commenti dei fan che si sono complimentati con lei per il nuovo look: “Stai benissimo“, scrive un utente, o ancora: “Sei bellissima“, scrive un altro.

Alessandra Amoroso: “Purtroppo non è finita come pensavamo”

Non è la prima volta che Alessandra stravolge il suo look. Il primo ‘colpo di testa’, infatti, era arrivato dopo la fine della relazione con Stefani Settepani. I due stavano insieme da quattro anni e ad annunciare la fine della loro relazione era stata la cantante stessa attraverso un comunicato:

“Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”, questo il messaggio che Alessandra ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan.

Exit mobile version