Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sonia Bruganelli confessa: “Mi sono sentita tradita, ma ho imparato…”

Con una lunga intervista rilasciata a DiLei, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni sulla sua vita privata: dal rapporto con Paolo Bonolis, alla sua famiglia e al tradimento di un’amica.

Sonia Bruganelli confessa: “Non è stato facile”

È una Sonia Bruganelli inedita quella che leggiamo su DiLei. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, si è raccontata in una lunga intervista in cui ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata. Tantissimi gli argomenti trattati: dall’amore, all’amicizia e la famiglia.

Da più di venti anni al fianco di Paolo Bonolis, Sonia ha ammesso che all’inizio della loro storia ha fatto fatica ad accettare il mondo del conduttore e di essere stata particolarmente gelosa:

Sono stata catapultata in un mondo che non era il mio, io studiavo all’università e mi mantenevo con i fotoromanzi per essere economicamente indipendente. All’improvviso mi sono ritrovata con persone più grandi e in un ambiente con una competitività femminile allucinante, non è stato facile”, ha ammesso Sonia.

Sonia Bruganelli: “Era uno degli scapoli più ambiti”

La donna ha poi proseguito:

“Quando abbiamo iniziato a frequentarci lui era il conduttore di “Beato tra le donne” ed era pure uno degli scapoli più ambiti della televisione. Mettici pure che io ero critica sul mio aspetto fisico; lui era contornato da ragazze bellissime, che i primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori“. 

La Bruganelli ha voluto condividere con i lettori un piccolo dispiacere, legato ad una amicizia perduta a causa di un tradimento:

“Un po’ di anni fa abbiamo avuto una discussione, anzi in realtà mi sono trovata in mezzo a un rapporto a due. Sono rimasta delusa del fatto che lei potesse anche solo pensare che invece di darle una mano, come lei mi aveva chiesto, potessi assecondare una simpatia che il suo fidanzato aveva nei miei confronti. Mi sono sentita tradita, ma da questa situazione ho imparato e lo do come consiglio: non date mai una mano alle vostre amiche nelle questioni di cuore perché alla fine ci andate di mezzo voi”. 

Pulsante per tornare all'inizio