Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori di catene in giardino: stanno per scappare ma…

Spesso, durante la notte, capita di sentire dei rumori inusuali che ci tengono sulle spine. Il buio, già di per sé, colora il sonno: a volte lo rende piacevole, altre volte spaventoso. Quello che è accaduto a questa famiglia è davvero incredibile e agghiacciante…

Una notte movimentata

Tutto era iniziato quando la famiglia aveva deciso di trasferirsi in una piccola baita, ristrutturata da poco, nei pressi della cima di una piccola montagna. “Avevamo sempre amato la vita all’aria aperta, però adesso credo che non sarà più lo stesso” ha raccontato la madre. Ma cosa è successo per farli spaventare così tanto?

La colpa è stata di alcuni strani rumori nel cuore della notte. “Erano come dei lamenti, dei lamenti che preannunciano la morte” raccontato terrorizzato il figlio di dodici anni. Ma questo non è tutto! Ogni mattina la famiglia si ritrovava davanti uno spettacolo inquietante: il giardino era cosparso di corvi morti caduti dal cielo. “All’inizio ho pensato che fosse uno scherzo, ma quando mi resi conto che ciò accadeva tutte le notti ho deciso di portare via immediatamente la mia famiglia da quel posto maledetto” ha dichiarato il padre.

Cos’è successo?

Scappata da quel luogo infernale, la famiglia ha deciso di rivolgersi alla polizia per far luce sulla faccenda. “All’inizio credevo fossero pazzi. Io non credo nei fenomeni paranormali ma poi constatai con i miei occhi la strana situazione e volli fare luce sulla faccenda!” ha chiarito il poliziotto che si è occupato del caso. La scoperta è stata sconvolgente. La colpa di questi inusuali fenomeni era di un’antenna radiofonica posta sull’altro lato della montagna. Tutto quello che avveniva era semplicemente “colpa” della scienza: il sibilo che si udiva ogni notte era causato dall’antenna che entrava in funzione e il suono disturbava l’orientamento degli uccelli che dimorano nella zona (soprattutto corvi), i quali si schiantavano al suolo. Da questa storia sembra vero ciò che il poliziotto ripete sempre a gran voce: “A tutto c’è una spiegazione razionale, basta cercare bene!”

Pulsante per tornare all'inizio