Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La nonnina di 83 anni cerca fidanzato: fa delle [FOTO] piccanti per lui e…

Hattie Retroage è la nonnina più spudorata e arzilla di sempre. Si è fatta conoscere a livello internazionale per i suoi profili social sempre aggionatissimi e al top. Le foto che pubblica, però, hanno uno scopo ben preciso: cerca un fidanzato e mette in mostra la sua bellezza. Hai capito!

 

La nonnina che non ti aspetti

Post e foto degne di una modella…

83 anni e non sentirli! Hattie Retroage ha stupito tutti con la sua storia: è un’ex ballerina oggi scrittrice e lifecoach è single dal 1984. Stare da sola, però, non  le piace e infatti ha dichiato al Daily Time: “Lo faccio anche tre volte a settimana. Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo”. Hattie vuole un fidanzato e lo vuole più giovane di lei! Ecco perché ha pubblicato un annuncio sul giornale: “Cerco ragazzo con meno di 82 anni per una relazione amorosa”.

 

Pulsante per tornare all'inizio