Essere Kate Middleton non è semplice: spunta fuori la lista di tutte le parole proibite che la moglie di William non può pronunciare.
Kate Middleton: tutti gli obblighi che deve rispettare
Quando si pensa alla vita di una regina, o futura, vengono in mente privilegi, ricchezze, feste e scenari fiabeschi. Ma già la regina Elisabetta ha mostrato nel corso degli anni che per essere regine bisogna avere un grande spirito di sacrificio.
Anche Kate Middleton è pronta a fare molte rinunce per essere la perfetta regina, e stando alle indiscrezioni di Palazzo, avrebbe imparato molto. Oltre ai cibi proibiti, alle cose che non si possono fare o agli abiti che non si possono indossare, spuntano anche le parole che non possono essere pronunciate: ecco di quali si tratta.
L’elenco delle parole vietate
Il tabloid inglese Express.Uk ha pubblicato di recente un elenco di parole proibite alla Famiglia Reale. Anche Kate Middleton, che non è stata educata ad essere principessa, ha dovuto imparare a non usare questi termini. Se incontraste mai la moglie di William, dunque, non potreste parlarla con queste parole:
- Porzione. Alla moglie di William non è permesso dividere nulla, né dare ad altri una “porzione” di ciò che è suo: pertanto la parola in sé è “inappropriata”.
- Mum e dad, ovvero “mamma” e “papà” per riferirsi ai propri genitori. Per una donna del rango di Kate Middleton è più adatto usare i termini “mummy” e “daddy“. Il principe Carlo, per questo motivo, chiama la regina Elisabetta “mummy“.
- Pardon, rientra tra le parole proibite per la Famiglia Reale. Per scusarsi si può usare il classico “sorry“, ovvero “scusa”.
- Toilet rientra tra le parole proibite che Kate Middleton non può usare, insieme al termine “bathroom”. Se la moglie di William deve proprio riferirsi a quella stanza userà il termine “lavatory”.
LEGGI ANCHE: Romina messaggio segreto ad Al Bano: “Le persone vere spaventano”