Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Investe un sacco della spazzatura: dentro trova 1 milione di dollari, ma…

Succede in Virginia, nello stato a Sud-Est degli Stati Uniti d’America. Questa coppia sta tornando a casa quando investe per sbaglio un sacco della spazzatura… e trova 1 milione di dollari. La storia sembra incredibile? Forse, ma è successo davvero. Ed è difficile non provare un po’ di sana invidia.

David e Emily Schantz stanno tornando a casa a bordo del loro furgoncino, quando accade qualcosa di incredibile. La coppia si accorge di aver investito qualcosa e, dopo lo spavento iniziale, guardando nello specchietto retrovisore entrambi capiscono che si tratta di un sacco delle spazzatura. La coppia però non se la sente di lasciare l’immondizia nel bel mezzo della strada: rappresenterebbe un pericolo per gli altri automobilisti.

Così David e Emily decidono di scendere dall’auto per togliere il sacco dalla strada, ma quando si avvicinano si accorgono immediatamente che qualcosa non va. La busta che stanno guardando è ben diversa da un normale sacco della spazzatura. Facendosi coraggio per toccare l’oggetto misterioso, la coppia lo apre appena e fa una scoperta incredibile: al suo interno c’è un’enorme mucchio di soldi. Denaro in contanti, moltissimo, più di quanto David e Emily abbiano mai visto in vita loro.

Trovano soldi nella spazzatura

E d’altronde è comprensibile il perché: nel sacco della ‘spazzatura’ c’è l’incredibile somma di 1 milione di dollari in contanti! È stata proprio Emily a raccontarlo poco dopo alla stampa locale, ancora incredula per l’accaduto: “All’interno della busta c’erano dei pacchetti di plastica, e venivano indirizzati con qualcosa che diceva ‘cassa di sicurezza’“.

La coppia ha infatti deciso di denunciare il fatto alla polizia locale. In quanti l’avrebbero fatto al loro posto? Difficile dirlo. Ma di fronte ad una somma tanto grande, è comprensibile il sospetto di aver trovato un guaio piuttosto che un tesoro. Quei soldi avrebbero cambiato per sempre la vita di Emily e David, ma denunciarne il ritrovamento è stata la scelta più logica e saggia. L’ipotesi più plausibile, infatti, è che la busta fosse diretta in banca e che sia caduta accidentalmente da un portavalori del servizio postale degli Stati Uniti.

Pulsante per tornare all'inizio