Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto il figlio di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli? Ha gli occhi di… [FOTO]

E’ una famiglia numerosa quella di Barbara Paolmbelli e Francesco Rutelli che si sono sposati nel 1982: hanno avuto Giorgio e poi hanno adottato dei bambini. Una storia bella da raccontare e da leggere.

Dei figli meravigliosi [FOTO]

Nel 1982 la coppia ha avuto il primo figlio: Giorgio. Poi, nel 1993, sono andati in Equador dove ad attenderli con un fiore in mano c’è Francisco, 5 anni; infine nel 2000 arrivano le sorelle Serena e Monica (11 e 7 anni all’epoca). La coppia ha scelto di adottare perché entrambi desideravano una famiglia numerosa. In un’intervista rilasciata dalla stessa Palombelli si legge: “Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo, Giorgio che voleva una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo. Francisco ci attendeva con un fiore in mano. Da subito mi ha chiamato ‘mamita‘. Quando sono andata in Equador per adottare Francisco ho ritrovato la fede perché ho visto cosa fanno i missionari, le suore e i sacerdoti, ci siamo riavvicinati per sempre alla fede”.

La decisione dell’adozione è maturata in famiglia dopo che uno zio di Barbara ha deciso di adottare 4 figli, quindi la Palombelli ha sempre visto con grande naturalezza questa esperienza. Ma non è stato sempre tutto semplice: quando adottarono Serena e Monica, per far loro superare i traumi del passato andarono tutti in terapia.

Serena Rutelli e l’esperienza al “Grande Fratello”

Nel 2019 Serena Rutelli è entrata nella casa del “Grande Fratello” come concorrente. Durante il programma ha raccontato la sua storia: lei e sua sorella Monica sono state abbandonate dalla madre e, una volta rimaste sole con il padre, sono state affidate a una casa famiglia per tre anni. Dopodiché, quando Serena aveva sette anni, lei e la sorella sono state adottate dalla famiglia Rutelli: “Lì è cambiata tutta la mia vita”, ha rivelato la ragazza. “Ho due genitori secchioni ma io invece sono proprio l’opposto e faccio l’estetista” ha poi raccontato Serena, che ha rivelato di sognare l’ingresso nella casa del Grande Fratello “fin da quando aveva 19 anni”.

 

Pulsante per tornare all'inizio