Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ignazio Moser perde 9 kg in quarantena: com’è diventato FOTO

In questa quarantena sono moltissimi coloro che ne sono usciti ingrassati: cibo, sedentarietà, forse un po’ di stati depressivi hanno favorito l’aumento del peso. Ignazio Moser, invece, ha rivelato di aver perso ben nove chili. L’ex gieffino ha trascorso la quarantena insieme a suo padre e a Cecilia Rodriguez nella tenuta di famiglia in Trentino, dove ha riscoperto il duro lavoro di campagna e l’aria aperta. Starebbe lì infatti il motivo per cui Ignazio Moser ha perso quasi dieci chili, che non sarebbero di grasso, ma di massa muscolare che non ha potuto mantenere intatta con la palestra, come ha rivelato a Nuovo Tv:

Ho perso 9 chili. Non allenandomi più in palestra ho perso un po’ di massa. E poi mio padre mi fa correre tutto il giorno!

ignazio moser

Ignazio Moser: “Cecilia comincia a cucinare mentre io e mio padre siamo nei campi”

Moser ha riscoperto il duro lavoro nei campi, apprezzandolo per la sana fatica di cui è composto:

Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti.

Ignazio Moser ha anche rivelato la propria routine e quella di Cecilia, che in Trentino hanno riscoperto una dimensione della vita più contenuta e rilassata. La tenuta di famiglia è infatti anche l’azienda di famiglia, di cui Ignazio Moser è tornato ad occuparsi dopo una lontananza di tre anni dovuta alla sua carriera:

Cecilia si sveglia verso le 10.30. Comincia a cucinare mentre io e mio padre siamo nei campi. Poi rientriamo per pranzo e mangiamo tutti insieme. Nel pomeriggio mentre Cecilia si occupa dei lavori di casa, stira e pulisce, io e mio padre torniamo al lavoro. Sto sfruttando questa quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia. Negli ultimi tre anni l’avevo seguita poco.

Chissà che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non abbiano trovato una dimensione in cui vivere rispetto alla caotica vita di prima.

Pulsante per tornare all'inizio