Gossip+News%3A+Sandra+Milo+si+incatena+davanti+a+Palazzo+Chigi%2C+Alessandra+Celentano+emozionata
velvetgossipit
/2020/05/27/gossip-news-sandra-milo-si-incatena-palazzo-chigi-celentano-emozionat/amp/

Gossip News: Sandra Milo si incatena davanti a Palazzo Chigi, Alessandra Celentano emozionata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sandra Milo e la sua protesta davanti a Palazzo Chigi, di Alessandra Celentano commossa, di Vittorio di Temptation Island e la sua confessione e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SANDRA MILO: Sono settimane che Sandra Milo si batte per il mondo dello spettacolo; secondo l’attrice, gli artisti sono stati dimenticati dallo Stato. Per dar loro voce, ha scelto prima lo sciopero della fame e, oggi, si è incatenata di fronte a palazzo Chigi per ottenere un colloquio con il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Una grande tenacia, non c’è che dire.

ALESSANDRA CELENTANO: La prof. di Amici si è lasciata andare con una dedica, inusuale, ma molto emozionante. Il post recita: “È emozionante vedere questi ragazzi che in fondo un po’ abbiamo accompagnato nel loro percorso. Oggi sono dei professionisti! Amici di Maria de Filippi è qualcosa di speciale e solo chi l’ha vissuto sa veramente cosa vuol dire!”. Wow!

VITTORIO: Ve lo ricordate? Era approdato a Temptation Island innamoratissimo di Katia; al falò di confronto finale, però, è stato molto duro e ha voluto interrompere la relazione. Oggi è tornato a parlare del programma: “Maria mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male. Non volevo ferire Katia”. Poi ha raccontato qualche dettaglio della storia con Vanessa: “Da novembre Vanessa iniziava a distaccarci, fino ad ammettere di non sentirsi innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Nero a metà”, Rai 2 Poco di tanto, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 “attacco al treno”, Canale 5 Tu sì que vales,  Italia 1 “la furia dei titani”. Buona visione!

Exit mobile version