Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mascia Ferri al Grande Fratello: non ci crederete oggi a 47 anni è così [FOTO]

Mascia Ferri è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più amata di tutti i tempi. Il suo caschetto biondo e il suo corpo da urlo sono senza dubbio rimasti nel cuore di molti italiani, grazie anche all’imitazione della Gialappa’s band. Nel giro di poco tempo si era guadagnata il titolo di “panterona”, anche per la sua spiccata verve romagnola, che la rendeva schietta e simpatica agli occhi di tutti. Una volta terminata la trasmissione, però, di lei si sono un po’ perse le tracce. Ma dov’è finita oggi e che cosa fa? Scopriamolo insieme!

Ecco com’è e cosa fa oggi Mascia…

Mascia Ferri, che ai tempi lavorava come barista e pr, è stata senza dubbio una delle concorrenti più amate del celebre realiry show. La sua verve romagnola non passava di certo inosservata. Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, poi, tra lei e il concorrente Alessandro Lukacs nacque una storia d’amore che continuò per qualche tempo anche una volta usciti dalla casa. Ironica, sanguigna e bellissima, Mascia Ferri aveva conquistato un posto nel cuore degli italiani, ma nel giro di qualche anno la sua presenza sul piccolo schermo è gradualmente diminuita. Dopo il “Grande Fratello”, infatti, l’abbiamo vista come ospite in qualche programma tv, ma via via ha preferito farsi da parte per dedicarsi alla sua nuova vita, tra amore e carriera.

La ex concorrente del “Grande Fratello” è sposata dal 2006 con l’imprenditore Cristiano Ricciardella e dal loro amore sono nate due bambine: Nina nel 2007 e Lola nel 2013. Lei e il marito lavorano insieme come imprenditori e gestiscono tre locali di Ravenna. Mascia oggi conduce una vita lontana dalle telecamere e anche sui social preferisce mantenere la sua privacy. Il suo profilo Instagram, infatti, risulta privato. Eccola in uno scatto

Pulsante per tornare all'inizio