Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Claudio Bisio, chi è la moglie? “Indossava il reggicalze e…”

Il suo nome è Sandra Bonzi ed è la moglie di Claudio Bisio. I due si sono conosciuti a Milano, nel 1992, nel corso di una festa. Subito è scattata la scintilla: dopo un periodo di intensa frequentazione, la coppia Bonzi-Bisio ha deciso di impegnarsi seriamente in una relazione e di fare il grande passo. I due sono convolati a nozze il 23 agosto 2003 e, da allora, non si sono mai lasciati. Prima del loro matrimonio, i due hanno messo al mondo due figli: Alice e Federico. I ragazzi oggi hanno rispettivamente 24 e 22 anni.

Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi, però, non è soltanto la moglie di Claudio Bisio. La donna, bionda e bellissima, è una delle più importanti firme giornalistiche del nostro Paese. Scrive, tra le altre testate, anche per Donna Moderna e per La Repubblica e ha collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel. I due sono stati anche autori di un libro di coppia. Si tratta di un romanzo dal titolo Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata, edito nel 2008 da Feltrinelli, in cui la coppia ha svelato i retroscena dell’amore coniugale e i segreti che li portano, a distanza di oltre 15 anni dal matrimonio, ad essere ancora così uniti.

Come si sono conosciuti i due

In un’intervista rilascia a Donna Moderna, Sandra Bonzi – moglie di Claudio Bisio – ha raccontato com’è avvenuto il primo incontro tra i due. Tutto è nato all’interno di un locale di Milano, nel 1992. «Il nostro primo incontro è stato tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha, in un certo senso, raccolto al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente», aveva spiegato. Lo stesso Bisio aveva poi aggiunto altri dettagli. «Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello. Aveva il reggicalze. All’inizio è stata solo attrazione fisica. L’amore è venuto dopo», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio