Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Camilla e Carlo nomignoli piccanti in pubblico: “osceni”

Carlo e Camilla non sono la coppia più amata. I sudditi britannici amavano profondamente Diana; Camilla ha sempre rappresentato “l’altra”. In più, la loro immagine, seppur curatissima, non è sempre stata pulita; pare anche i due si siano dati dei nomignoli non propriamente nobilissimi…

Giochi e soprannomi piccanti…

Una versione fatta di giochini erotici e stranezze: una fra tutte, emersa durante una conversazione telefonica, in cui Carlo, parlando con Camilla, afferma che il suo desiderio più grande sarebbe entrare nelle sue mutandine e annusare il sangue del suo ciclo mestruale… Le conversazioni hot al telefono sono state registrate e all’epoca suscitarono parecchio clamore. Molto curiosi anche i soprannomi che la coppia si è data nell’intimità. Sembrerebbe infatti che Carlo già nel passato avesse soprannominato Camilla “Gladys”, mentre lei aveva trovato per lui il nomignolo di “Fred”. Quale storia si celi dietro questi vezzeggiativi non si è mai scoperto, ma è certo che fu proprio Lady Diana a confessarlo pubblicamente durante un’intervista scioccante, in cui parlava già della forte presenza di Camilla Parker Bowles nel suo matrimonio con Carlo: “un matrimonio affollato”, così lo aveva definito Lady D quando era ancora in vita.

Pulsante per tornare all'inizio