Bianca Guaccero è una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico italiano. Il suo talento e la sua indiscussa bravura continuano a farle avere numerose soddisfazioni in ambito lavorativo. Nella puntata lampo di oggi di Detto Fatto la donna ha voluto affrontare un tema a lei davvero molto caro: il bullismo. Con delicatezza e grande maestria l’attrice è riuscita infatti a parlare di un argomento delicato e difficile. Qualche giorno fa inoltre la Guaccero ha rilasciato qualche dichiarazione su una futura gravidanza, vediamo insieme di cosa si tratta.
La figlia Alice, i temi cari all’attrice
L’attrice, proprio durante la puntata di oggi di Detto Fatto, ha voluto dire qualche parola sul bullismo. Il messaggio era diretto a tutti i bulli che amano prendersi gioco delle altre persone, delle loro difficoltà e delle loro diversità. Alice, la sua amata bambina, è ancora piccola e certamente da mamma, Bianca ha voluto ancor di più lanciare questo messaggio. Infatti per lei è essenziale far comprendere a sua figlia quanto sia importante il rispetto per gli altri. Ecco cosa ha detto la donna presentando una rubrica della Rai che si andrà ad occupare proprio del cyberbullismo:
“Domande Snak è la nuova rubrica di RaiPlay che aiuta a comprendere sul serio il significato della vita digitale.”
Mamma bis? “Lo farei subito”
Qualche giorno fa in un’intervista rilasciata a Oggi Bianca Guaccero aveva confessato qualche dettaglio in più proprio sul suo essere mamma. Ecco cosa aveva dichiarato:
“Subito lo farei, un bambino! Purtroppo manca la materia prima. L’altra notte, in una parentesi di serenità, ho pensato: io sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia, sbuca un bel biondo, con gli occhi blu? Ha presente il principe azzurro?”