Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che i due, dopo essersi riavvicinati, stiano attraversando nuovamente un periodo di crisi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi

Una nuova crisi coniugale sembra aver colpito la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due erano tornati insieme nel 2019 dopo un periodo di allontanamento, ma pare che, dopo la quarantena, qualcosa abbia turbato la bella argentina.

Tra le cause potrebbe esserci anche il trasferimento di Stefano a Napoli, dove sta per girare le nuove puntate di Made in Sud. A svelare come la coppia si stia ancora una volta allontanando è il settimanale Chi:

“Complici due fattori importanti, e cioè la quarantena, che ha esasperato ogni minima divergenza, e il lavoro di Stefano, che lo ha portato a Napoli, la coppia si è, ancora una volta, allontanata.

Belen Rodriguez incontra casualmente Andrea Iannone? L’indiscrezione

Qualche giorno fa Belen è stata paparazzata in un ristorante in compagnia di suo fratello Jeremias e del suo ex Andrea Iannone, tornato single dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis:

“Verso la mezzanotte, il pilota arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. Ha voluto rivedere la sua ex. Iannone per Belen ha messo in gioco tutto e ha dovuto soccombere di fronte al ritorno di fiamma fra lei e De Martino, un ritorno impetuoso”, scrive Chi.

Nessuno dei due ha per il momento commentato la notizia, ma sui social i più attenti hanno notato che nelle foto la showgirl argentina non indosserebbe la fede nuziale, un segno inequivocabile della rottura.

Pulsante per tornare all'inizio