Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si fa dare i soldi dall’amante, ma lei non sa che è sposato: quando lo scopre…

Di solito è il contrario: il marito dedica all’amante attenzioni particolari con i soldi che dovrebbero mantenere la propria famiglia e la moglie in primis. In questa storia, invece, è capitato l’inverso.

L’amante mantiene una famiglia “segreta”

All’apparenza sembrano una coppia normalissima; da dieci anni insieme, con progetti e speranze. Se non fosse che lui, molto abile, ha nascosto alla propria fidanzata di avere una moglie. Già, dieci anni di menzogne e sotterfugi. A ciò si aggiunge che per molto tempo lui ha chiesto somme di denaro importanti alla fidanzata/amante per mantenere la moglie.

La fidanzata ha scoperto l’arcano quando lo ha visto al supermercato insieme a un’altra donna e ha scelto di ingaggiare un investigatore per capire cosa stesse accadendo. Quelli che lui definiva “viaggi di lavoro” non erano altro che momenti trascorsi con la donna che aveva sposato. Ovviamente, a causa delle ingenti somme di denaro richieste, la donna si è rivolta agli avvocati e per lui non è finita bene…

Pulsante per tornare all'inizio