Romina+messaggio+segreto+ad+Al+Bano%3A+%26%238220%3BLe+persone+vere+spaventano%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/26/romina-messaggio-segreto-ad-al-bano-le-persone-vere-spaventano/amp/

Romina messaggio segreto ad Al Bano: “Le persone vere spaventano”

Romina Power ha pubblicato delle parole che sembrano essere riferite direttamente all’ex marito Al Bano: ecco cosa ha scritto.

Romina Power lancia una frecciatina ad Al Bano?

Per anni il loro matrimonio è stato una favola e milioni di italiani ci hanno creduto, li hanno supportati e seguiti. Al Bano e Romina Power hanno creato una famiglia invidiabile, e il loro rapporto è saldo nonostante il divorzio e le nuove relazioni.

Da anni, infatti, il cantante di Cellino San Marco ha costruito una nuova famiglia con Loredana Lecciso. Ma secondo i fan l’amore con Romina Power non è mai svanito del tutto e c’è chi ancora crede in un ritorno di fiamma. Intanto la cantante sembra aver indirizzato una frecciatina proprio ad Al Bano, scrivendo delle parole sui social: ecco di cosa si tratta.

La parole non sfuggono ai fan

In un recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Romina Power ha condiviso delle parole importanti:

Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perché sono sincere, oneste e quando voglio dire qualcosa lo dicono nel modo più vero che conoscono.

Prese così queste parole sembrano riferirsi al carattere della cantante, che da anni è sola e non ha altre relazioni. Romina, inoltre, ha dimostrato di avere un “carattere forte” in più di una occasione. Ma secondo i fan più attenti, la dichiarazione sarebbe diretta all’ex marito Al Bano. C’è chi fantastica sul fatto che la Power vorrebbe tornare insieme a lui, e che potrebbe riuscirci se non ci fosse Loredana Lecciso nella sua vita.

Di certo non è stata apprezzata dal pubblico la scelta di Al Bano, che ospite da Mara Venier, ha rifiutato di sentire la poesia che Romina aveva scritto per lui.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Claudio Bisio: “Non sapremo mai le cause della morte”

Exit mobile version