Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perde tutti i capelli in diretta Instagram: la tinta finisce malissimo [FOTO]

Sembra un incubo, non lo è. La storia, purtroppo, non solo è vera ma è andata ‘in onda’ in mondovisione. Questa ragazza di 18 anni perde tutti i capelli durante una diretta Instagram in cui sta semplicemente sperimentando una tinta.
Perde tutti i capelli, e già di per sé questo è un incubo. Ma accorgersi che sta accadendo durante una diretta Instagram, di fronte a milioni di followers che entrano nel panico insieme a te, è forse lo scenario più inquietante. È proprio quello che succede in un video diventato virale in poco tempo. D’altronde il filmato è sconvolgente ed è difficile rimanere indifferenti.
Loraine Blake è una ragazza newyorkese di 18 anni che, come tutte le giovani della sua età, ha una passione particolare per i social. Non solo trascorre molto tempo su Instagram, ma inizia ad avere un seguito importante sul suo profilo. Certo, gli 8 mila followers che la seguono all’inizio di questa vicenda sono niente in confronto agli oltre 52 mila che improvvisamente si accorgono di lei quando perde tutti i capelli in diretta social.

Perde tutti i capelli per colpa di un prodotto sbagliato

Loraine sta semplicemente provando un prodotto per capelli di fronte ai suoi followers quando, una volta arrivato il momento di rimuovere la tinta dalla testa, non è la tinta a sparire ma i suoi capelli. Anziché tingere e lisciarle i capelli come sperato, il prodotto applicato ha creato un danno incredibile. Nel video Loraine si rende conto, insieme agli utenti che la stanno guardando, che qualcosa è andato storto. Sconvolta e paralizzata dalla visione, la ragazza si accorge che passando il pettine tra i capelli iniziano a staccarsi a ciuffi.

Inizialmente la povera vittima del prodotto rimane senza parole, immobile sulla sedia. Continua a pettinarsi di fronte ai suoi followers che nel frattempo commentano scioccati (“Oddio”; “Aiuto”; “Cosa sta succedendo?; Davvero perde tutti i capelli?!”). In un inaspettato trionfo di solidarietà e amicizia virtuale, nessun utente osa prenderla in giro (e questo, va detto, quando si tratta del mondo del web non è scontato). Finché la ragazza non si riprende e scappa nell’altra stanza urlando. Lo spavento dev’essere stato indimenticabile, ma Loraine non si è persa d’animo e ha reagito subito con dignità e ottimismo: “è stato un bellissimo incidente”, ha commentato per sdrammatizzare.
Pulsante per tornare all'inizio