Luca Ward, notissimo attore e doppiatore italiano sposato con l’attrice Giada Desideri, con cui vive in una splendida villa alle porte di Roma. Insieme a lei ha avuto due figli, Lupo nato nel 2007 e Luna nata nel 2009. Lui e Giada si sono sposati a luglio 2013, dopo un lungo matrimonio di 25 anni fra Luca Ward e l’ex moglie Claudia Razzi, da cui ha avuto la figlia Guendalina. Voce di Russell Crowe, Keanu Reeves e di altri notissimi sex symbol di Hollywood, Luca Ward vive in una villetta a Casal Lumbroso insieme alla sua famiglia, scelta lì appositamente per stare lontano dal caos di Roma e permettere ai propri figli di giocare in serenità e in grandi spazi aperti. La villa, infatti, è ampia e dotata di un grande giardino in cui è sistemata anche una piscina.
La casa è all’insegna della praticità, nonostante l’attore sia appassionato di design. La pietra e il legno la fanno da padroni in uno stile rustico, ma elegante, che la fa assomigliare esternamente ad una casa di campagna, senza perdere gli agi della modernità. Durante le ore serali, sono le molte candele ad illuminare sia gli interni sia gli esterni, sposandosi bene con lo stile campagnolo e semplice della villa e strizzando anche l’occhio all’ambiente. Le ampie vetrate permettono poi di godere della luce naturale del giorno, dando anche un tocco glamour di cui la casa di Luca Ward non abusa mai però. La luminosità è data anche dalla prevalenza del bianco all’interno della villa che rende gli ambienti ancora più ampi e spaziosi.
Il camino poi è la chicca finale della casa, donando un senso di calore all’ambiente e rendendolo durante l’inverno simile ad una bella baita di montagna. Luca Ward e Giada Desideri hanno reso propria la residenza costruita negli anni ’70 alle porte di Roma, unendo semplicità e comfort.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More