Lino Guanciale tradisce Alessandra Mastronardi con Vanessa Incontrada
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi hanno formato una bellissima coppia nella fiction trasmessa su Rai Uno L’Allieva. Il loro talento è ormai indiscusso e sia il pubblico che la critica hanno avuto da dire solo cose estremamente positive sui due attori. Le repliche della seconda stagione sono appena terminate e tra non molto sarà possibile guardare la terza. Non si sa ancora precisamente quando uscirà la prossima stagione de L’Allieva, ma probabilmente occorrerà attendere il prossimo inverno. Nel frattempo il tanto amato Lino Guanciale ha deciso di abbandonare la sua compagna di viaggio e di “tradirla” con un’altra donna. Di che cosa stiamo parlando?
“Un rapporto davvero particolare”, le parole della Incontrada
L’attesa per L’Allieva 3 è appena iniziata, ma in questi mesi Lino Guanciale non ci lascerà certamente da soli. L’attore abruzzese infatti continuerà ad allietare le nostre serate casalinghe sempre su Rai Uno. L’uomo non sarà da solo tuttavia, poiché al suo fianco sarà possibile osservare un altro grande talento della televisione italiana: Vanessa Incontrada. No, non stiamo presentando un nuovo show, ma sulla Rai sarà possibile guardare le repliche di Non dirlo al mio capo. Anche questa fiction ha avuto molto successo e al momento è una delle più amate dal pubblico italiano. Insomma, per almeno qualche mese Lino Guanciale “tradirà” la Mastronardi per un’altra attrice altrettanto in gamba.
Durante una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la talentuosissima Vanessa Incontrada ha voluto spendere qualche parola proprio su Guanciale. Ecco cosa ha rivelato la donna sul suo caro collega:
“Il ricordo più bello di Non dirlo al mio capo è Lino, un collega che mi porto nel cuore: con lui è nato un rapporto davvero particolare. Credo che l’empatia tra noi sia stato uno dei punti di forza della serie.”