Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2020: Ramon è pericoloso!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 26 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Marta ha messo in atto il suo piano. La ragazza, infatti, vuole riuscire nell’intento di allontanare da sé Adolfo, per evitare di far soffrire ancora Rosa, follemente innamorata del ragazzo. L’unico modo per riuscirci è, secondo Marta, arrivare a farsi disprezzare da lui, farsi odiare così tanto da cancellare tutto il suo interesse. Come? Seducendo un altro ragazzo e facendosi scoprire dallo stesso Adolfo. Così la sorella di Rosa ha deciso di baciare Ramon, stando bene attenta a farsi vedere dal suo spasimante. La reazione di quest’ultimo è stata particolarmente accesa.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 26 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 26 maggio 2020, Don Ignacio deciderà di fare una proposta a Isabel, che alla marchesa non andrà proprio giù. Il Solozobal, infatti, vuole acquistare la miniera della donna, con l’ottica di risolvere finalmente tutti i suoi problemi, e con essi quelli degli operai. Isabel, però, si infurierà per questa proposta e la rifiuterà con sdegno. Intanto Ramon, cugino di Don Ignacio, inizierà a svelare alcuni dei suoi lati più misteriosi. Se Pablo e Jesus hanno già intravisto del malvagio in lui, e hanno quindi deciso di tenerlo d’occhio, Marta prenderà sottogamba la situazione. Dopo averlo baciato per cercare di allontanare da sé l’interesse di Adolfo, la ragazza si renderà pian piano conto di essersi messa in un altro guaio

Pulsante per tornare all'inizio