Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ha i capelli più lunghi del mondo 170 cm: “ma non se li lava mai?” [VIDEO]

Capelli lunghi, setosi e lucenti: il desiderio di ogni donna. Ognuna, almeno una volta nella vita, poi, ha subito un pessimo un pessimo taglio e per molto tempo ha scelto di eliminare le forbici e il parrucchiere dalla propria vita. La donna protagonista di questa vicenda ha tenuto fede alla propria promessa…

I più lunghi del mondo

Si chiama Nilanshi Patel ed è indiana. I suoi capelli sono i più lunghi al mondo. La giovane è infatti entrata a far parte del Guinness World Records, con ben 170 cm di chioma. Ecco cosa ha raccontato:  “Mi sono tagliata i capelli, e mi avevano fatto un taglio molto brutto, quindi ho deciso di non tagliarmeli mai più: l’ho deciso quando avevo 6 anni e non li ho più tagliati da allora […] La gente pensa che io abbia tanti problemi con i capelli, ma non ho problemi, faccio sport e ogni altra cosa, i capelli sono un portafortuna per me! Li pettino come una lunga treccia o come una ciambella sulla mia testa. Quando vado ad una festa , o quando gioco a ping-pong, li piego a ciambella, in modo da stare comoda.

Pulsante per tornare all'inizio