Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: L’Alchimista si toglie la maschera, Ursula attacca Clizia e Paolo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dell’Alchimista con il volto scoperto, di Ursula contro Clizia e Paolo, di Alessia Marcuzzi e la fine della sua storia d’amore e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

 

ALCHIMISTA: Sorpresona nella puntata di oggi di Uomini e Donne: Giovanna ha potuto vedere negli occhi l’Alchimista. Peccato che per il pubblico da casa la sua identità sia rimasta nascosta. Quando potremo anche noi sapere di chi si tratta? Non ci tenete sulle spine!

URSULA: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati protagonisti, come tutti sapranno, di una gaffe a Live! Non è la d’Urso. Il web non ha apprezzato il comportamento dei due giovani e, a quanto pare, nemmeno Ursula Bennardo che ha dichiarato: “Capisco il rumore che sta facendo il web. È veramente assurdo, hanno fatto una brutta figura di m**da. Penso che Barbara sia stata troppo dolce e gentile, per quanto li abbia sm…ati in diretta. Però non meritavano neanche più poi di ricevere quella sorpresa”. Ahi!

ALESSIA MARCUZZI: Non si parla d’altro! Sembra che Alessia Marcuzzi sia di nuovo single; ma attenzione! C’è una mezza smentita. Se da una parte Dagospia lanciava lo scoop con sicurezza, dall’altra Vanity Fair l’ha smentito. Tocca attendere la versione dei diretti interessati.

alessia marcuzzi

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 “Vita, cuore, battito”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “La cattedrale del mare”,  Italia 1 Le iene. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio