Elisa+Isoardi%3A+%26%238220%3BMi+sono+innamorata+di+Matteo+Salvini+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/26/elisa-isoardi-mi-sono-innamorata-di-matteo-salvini-perche/amp/

Elisa Isoardi: “Mi sono innamorata di Matteo Salvini perché…”

Elisa Isoardi torna a parlare della passata storia d’amore che l’ha legata a Matteo Salvini. Svelato il motivo per cui si è innamorata di lui.

Elisa Isoardi, perché è finita con Matteo Salvini?

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini ha riempito per mesi le pagine dei giornali e molti fan sono rimasti allibiti dopo aver saputo che era finita. Ma perché? Nessuno dei due si è mai pronunciato in merito, e la relazione si è interrotta da un giorno all’altro.

L’ex ministro dell’Interno ha ritrovato il sorriso al fianco della bella Francesca Verdini, mentre la conduttrice de La Prova del Cuoco sembra essere ancora single. In una recente intervista rilasciata a Di Più Tv, Elisa Isoardi ha dichiarato:

Sono si single. Sto aspettando senza ansia la persona che sappia coinvolgermi.

La dichiarazione a cuore aperto: “Mi sono innamorata di lui perché…”

Nel corso della stessa intervista rilasciata a Di Più Tv, Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini. In quest’occasione, la presentatrice de La Prova del Cuoco ha dichiarato che i due continuano a mantenere ottimi rapporti e ha anche svelato per quale motivo si è innamorata di lui:

Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro.

Intanto Elisa Isoardi si è pienamente concentrata sul lavoro, dal momento che è alla guida de La Prova del Cuoco, verso cui ha sempre mostrato grande devozione e impegno. Si vocifera che, però, a partire da settembre la trasmissione potrebbe tornare nelle mani della storica conduttrice Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE: Rick Forrester di Beautiful: oggi ha 40 anni. Lo riconoscete? [FOTO]

Exit mobile version