Caterina Balivo ha ricevuto a Vieni da Me Maurizio Costanzo come ospite, ovviamente in differita e in collegamento dalla sua abitazione secondo le norme previste dal Covid-19. È stato poi proprio il marito di Maria De Filippi a fare delle domande alla conduttrice, specie sulla sua vita amorosa. Caterina Balivo ha rivelato che, in realtà, al momento sta vivendo separatamente dal marito Guido Maria Brera. Il consorte ha infatti preferito trasferirsi in un’altra casa:
Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare.
Caterina Balivo sul marito Guido Maria Brera: “Ha preferito andare in un’altra casa”
Rottura o crisi in vista? In realtà no. Come ha precisato Caterina Balivo, il marito sarebbe semplicemente un po’ ipocondriaco e se n’è andato da casa semplicemente per questioni di sicurezza sanitaria. I due si ricongiungeranno alla fine della trasmissione:
Visto che il Covid-19 c’è ancora, lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco.
Maurizio Costanzo continua a parlare del marito di Caterina Balivo, complimentandosi con lui: il suo libro è infatti divenuto una serie tv, Diavoli, distribuita su Sky. Proprio per quello la conduttrice blocca i complimenti dell’uomo per un conflitto di interessi:
Non so se ne può parlare su Rai Uno.
Maurizio Costanzo replica schiettamente come suo solito, senza che la cosa lo tocchi in nessun modo:
E chi se ne frega.
Caterina Balivo sorride, arrendendosi bonariamente al marito della De Filippi che, effettivamente, può tutto:
Ragazzi, Maurizio Costanzo può dire tutto.
Già a marzo, la Balivo si era sfogata in un collegamento Skype con la trasmissione Italia Sì, dove aveva rivelato il retroscena che sta condizionando la nostra normalità:
Da dieci giorni non dormo più con mio marito.