Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero, gaffe nel fuorionda: “Come si igienizza la p*****a?”

Bianca Guaccero protagonista di una gaffe decisamente imbarazzante. La conduttrice di Detto Fatto, nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo andata in onda su Rai Due, si è lasciata andare a una battuta che ha subito fatto il giro del web. Lo ha fatto quasi inconsapevolmente, convinta di non essere ripresa o che – quantomeno – il l’audio del suo microfono fosse spento. E invece no, con annessa figuraccia assicurata. Il tutto è avvenuto dopo che, nel corso della trasmissione, sono state chiamate le tutor delle pulizie domestiche, Titti e Flavia, per parlare di come igienizzare le superfici delle nostre case.

La gaffe di Bianca Guaccero

È stato in quel momento che Bianca Guaccero ha mandato il blocco pubblicitario e, convinta di non essere ripresa né tantomeno registrata, ha rivolto una simpatica domanda a Titti e Flavia, le due tutor delle pulizie domestiche di Detto Fatto. «Dai ragazze, ditemi: come si fa per igienizzare la pas**ra?!». Una battuta che era di certo pensata per un divertente e privato scambio con le due donne e non, ovviamente, per andare in onda. Così, però, non è stato: tutti, da casa, hanno sentito le parole della conduttrice e la sua imbarazzante gaffe ha rapidamente fatto il giro del web.

Un episodio virale

Tutti i fan di Detto Fatto e di Bianca Guaccero si sono quindi riversati sui social, Instagram e Twitter in particolare, per commentare la imbarazzantissima gaffe della conduttrice. Questa buffa e inaspettata parentesi del programma ha fatto rapidamente il giro del web, dove meme e video si sono susseguiti copiosamente. Se inizialmente nasceva con l’idea di rimanere una battuta decisamente privata, quella della Guaccero su come igienizzare le parti intime è diventata virale in pochissime ore. Fortuna che la conduttrice è sempre molto autoironica e ben poco permalosa: vedremo come risponderà a quanto accaduto.

Pulsante per tornare all'inizio