Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beautiful, Brooke: “Piangevo tutto il giorno, i miei occhi…”

Katherine Kelly Lang è l’attrice che interpreta il ruolo di Brooke Logan in Beautiful: di recente ha fatto dichiarazioni sorprendenti che riguardano un periodo particolare della sua vita in cui piangeva di continuo.

Brooke di Beautiful: “Piangevo sempre…”

Beautiful va in onda da molti anni e il cast si è rinnovato di continuo, cambiando moltissimi attori. Una delle attrici veterane è Katherine Kelly Lang, che interpreta il ruolo della protagonista Brooke. Ma di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, in cui ha raccontato un retroscena accaduto sul set della soap:

Ci fu un periodo in cui Brooke piangeva sempre: i miei occhi erano sempre rossi e gonfi e ricordo che ero esausta dopo aver pianto tutto il giorno…

I telespettatori della serie tv sanno che Brooke vive molti momenti difficili, e anche l’attrice a volte vorrebbe proteggerla: “Ogni tanto vorrei proteggerla dalla tragedia ma non è così che funziona”.

Cosa accadrà con Ridge: l’anticipazione

Ma cosa accadrà tra Ridge e Brooke Logan? L’attrice di Beautiful ha dichiarato nel corso della stessa intervista, cosa aspetta i due amatissimi protagonisti della soap:

Ridge e Brooke colgono aspetti diversi di Thomas. Ridge vuole vedere il meglio in suo figlio, mentre Brooke vede la realtà delle cose. Questo causerà loro gravissimi conflitti, tanto che Quinn e Shauna tenteranno di metterci lo zampino e trarne vantaggio. La coppia affronterà diverse prove che potrebbero distruggere la loro relazione.

I fan della serie, però, non smetteranno di credere nell’amore forte tra i due protagonisti, le cui vicende vanno in onda dal lontano 1990. Ancora oggi, inoltre, Beautiful fa il pieno di ascolti su Canale 5. Anche se le riprese al momento sono ferme a causa del coronavirus, Katherine Kelly Lang è convinta che potranno tornare presto a recitare sul set.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi:”Mi sono innamorata di Matteo Salvini perché…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio