Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso sull’inganno di Clizia e Paolo: “Sono stata ingenua”

È di ieri la figuraccia in diretta fatta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia davanti alle telecamere di Live Non è la D’Urso, proprio davanti a Barbara D’Urso. La conduttrice avrebbe infatti voluto immortalare il primo momento in cui la coppia nata al Grande Fratello Vip si sarebbe rincontrata. Le cose non sono andate però secondo i suoi piani: Clizia e Paolo si erano infatti già incontrati prima del programma. Barbara D’Urso è tornata a parlarne ieri a Pomeriggio 5 insieme a Francesco Fredella, replicando la sua delusione verso la bugia di due ragazzi che però vede sinceramente innamorati:

Tutti i siti hanno parlato di quello che è successo a Live, anche su Twitter sono stati scritti migliaia di tweet divertenti sull’argomento. Loro sono innamorati. Diciamo che io non voglio più commentare quello che è successo ieri sera perché sono positiva. È inutile polemizzare. Se io l’avessi saputo avrei gestito tutto in maniera diversa, sapendo che si erano già visti non avrei fatto tutta la cosa dei guanti e delle mascherine. Auguro loro di essere felici. Diciamo che sono stati un po’ ingenui o forse sono stata ingenua io.

Barbara D’Urso: “Ci sono rimasta male, non si prende in giro così il pubblico”

Barbara D’Urso aveva smascherato la farsa dei due in piena diretta durante il programma, rivelando di aver ricevuto una soffiata riguardo il loro primo incontro:

Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febbraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?

Barbara D’Urso ha continuato poi ad ammonire la coppia, difendendo il proprio pubblico che era stato ingannato insieme a lei:

Io sono dalla vostra parte ma ci sono rimasta male. Non si prende in giro così il pubblico. Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Se l’avessi saputo prima mi sarei comportata in maniera diversa, non avrei detto determinate cose.

Pulsante per tornare all'inizio