Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Arisa? È il suo manager [FOTO]

Arisa è una delle cantanti più conosciute e apprezzate del panorama musicale italiano e non solo. Grazie alle sue canzoni e alla sua inconfondibile voce ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni la seguono con affetto. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi, che per lei ha scritto Sincerità, il brano che le ha fatto vincere il Festival di Sanremo nel 2009, ha iniziato una relazione con Lorenzo Zambelli. Tuttavia, con Anastasi ha mantenuto un ottimo rapporto, infatti i due collaborano ancora professionalmente.

Chi è Lorenzo Zambelli, il compagno di Arisa [FOTO]

Lorenzo Zambelli è il manager di Arisa, con la quale ha convissuto per un periodo a Milano. È una persona molto riservata e restia a concedersi ai riflettori, per questo motivo, su di lui si hanno pochissime informazioni.

Quella tra Arisa e Lorenzo è una storia d’amore tormentata: tra vari tira e molla i due stanno insieme da nove anni. La loro relazione, infatti, ha subito una battuta d’arresto nel 2016. E la cosa si è ripetuta anche nel 2018. In quell’occasione, ospite de ‘La mia passione’, Arisa aveva dichiarato: “Io l’ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio”.

Ad oggi però, sembrerebbe che la loro storia proceda a gonfie vele e addirittura la cantante si è detta pronta a metter su famiglia. Qualche tempo fa, in merito alla sua relazione, Arisa aveva dichiarato:

“Quando fai un mestiere in cui ti dai molto agli altri, la sera quando torni a casa vorresti decidere solo tu quando parlare o stare in silenzio, sentire musica o fare altro. Ma le persone non le accendi e le spegni quando vuoi tu. Bisogna trovare qualcuno molto intelligente. Che io di base ce l’avrei ma bisogna vedere“.

Pulsante per tornare all'inizio