Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 27 maggio: tutti gli sviluppi sul caso Arianna Flagiello

Il prossimo mercoledì 27 maggio andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto. In studio da Federica Sciarelli si farà luce sul caso di Arianna Flagiello. Verranno illustrati tutti gli sviluppi sulla vicenda che ha visto la morte di una giovane donna. Il programma di Rai Tre si è interessato sin dall’inizio della tragica storia, dando voce ai familiari della vittima. Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto infatti in primo piano le reazioni della famiglia della donna scomparsa.

Secondo la ricostruzione dei fatti Arianna Flagiello si sarebbe gettata dal balcone dopo una lite animata con il compagno. Ma su alcune dinamiche della vicenda aleggiano ancora alcuni misteri che Chi l’ha Visto cerca di portare alla luce.

Importanti casi di cronaca a Chi l’ha Visto

Il prossimo mercoledì 27 maggio su Rai Tre una nuova puntata del programma incentrato sui fatti di cronaca e condotto da Federica Sciarelli. Alle 21,20 un nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto con tutti gli sviluppi sul caso di Arianna Flagiello. La conclusione a cui sono giunti i giudici della terza Corte di Assise di Napoli è che la 33 enne si sarebbe spinta dal quarto piano istigata dal compagno, Mario Perrotta. La tragedia si era consumata il 19 agosto 2015 nel quartiere Arenella, a Napoli; secondo le ricostruzioni, rilevate dalle indagini, la ragazza si era lanciata dal balcone durante l’ennesima lite nell’appartamento dove viveva la coppia. A distanza di quasi 5 anni per l’uomo è arrivata la condanna a 22 anni di reclusione. Perrotta era sotto processo per istigazione al suicidio, maltrattamenti, ed estorsione, reato per il quale non ha subito condanna. Federica Sciarelli ha raccolto le reazioni a caldo dei familiari della vittima; in esclusiva per Chi l’ha Visto tutti i dettagli e i commenti della famiglia Flagiello. Inoltre nella stessa puntata nuovi casi e segnalazioni su scomparse e ritrovamenti.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio