Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: Enzo Capo nella bufera, beccato con… [FOTO]

Prova a discolparsi Enzo Capo, ma alcune indiscrezioni sembrerebbero confermare un suo atteggiamento sospetto che lo avvolgerebbe nella bufera. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sarebbe stato visto in compagnia di una donna diversa da Pamela Barretta. E benché, nelle ultime puntate del dating show, l’uomo abbia dichiarato aver chiuso la sua storia con la dama pugliese, l’avvistamento parrebbe incastrarlo comunque; le indiscrezioni di un presunto bicchiere di vino con un’altra donna risalgano a prima della rottura con Pamela. 

Tuttavia Enzo Capo pare non dare alito all’indiscrezione che lo vede protagonista e su Instagram piuttosto fa dell’ironia sul fatto, in compagnia di un amico. E sul social scrive:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo“.

Enzo Capo racconta la sua versione dei fatti

Da quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex fidanzato di Pamela Barretta, il cavaliere di Uomini e Donne sembra piuttosto sicuro della sua versione dei fatti. Durante le ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, alcune foto in cui Enzo Capo è in compagnia di una donna dai capelli neri, hanno destato scalpore. Ma l’uomo si era difeso già in studio; affermando di essere stato adescato da una ragazza che, alcuni giorni prima, gli aveva chiesto di prendere un bicchiere di vino con lei. Inoltre Capo tende a precisare che la sua storia con Pamela era finita già a metà aprile, quando la Barretta lo aveva mandato a quel paese fuori dagli studi. In questo modo Enzo sottolinea che seppur avesse visto un’altra donna nelle ultime settimane, non avrebbe fatto nulla di male. Ad ogni modo, la coppia sarà presto negli studi di Uomini e Donne e lì arriveranno nuovi aggiornamenti sulla questione. Ma dalle anticipazioni fornite dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, le cose per la coppia sembrano mettersi sempre peggio. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Nicola Vivarelli: Gemma incontenibile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio