Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paola Ferrari a 59 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Paola Ferrari è una delle conduttrici e giornaliste più conosciute del nostro Paese. La donna infatti ha iniziato a lavorare in Rai negli anni ’90 e ha condotto i principali programmi sportivi della nostra tv. Il suo successo è stato immediato e il suo talento indiscusso. Vi siete mai chiesti dove vive la bravissima giornalista italiana? Da ciò che sappiamo la donna, oggi cinquantanovenne, vive a Roma in un favolosa villa sull’Appia antica. In quella zona della Capitale è infatti possibile trovare alcune delle abitazioni più belle e antiche della città.

Elegante e moderno ma con stile: villa di lusso

Luminosità è la parola chiave per descrivere la casa della Ferrari. La villa, molto lussuosa, è infatti piena di grandi vetrate e finestre. Questi dettagli fanno entrare moltissima luce all’interno dell’abitazione e di certo risaltano i toni scelti per dipingere le pareti. I colori scelti dalla donna per il suo arredamento sono molto neutri, ma ogni tanto è possibile notare qualche dettaglio più scuro come per quanto riguarda le sedie e altri vari accessori. Questo mix di tonalità rende la casa molto moderna ed elegante. In salotto inoltre sono presenti tantissimi libri, posizionati su una libreria alta quasi fino al soffitto.

Ogni angolo della casa di Paola Ferrari è curato nei minimi dettagli: anche nel giardino è possibile notare un arredamento da esterni molto elegante. La giornalista ha infatti ben compreso che sono i dettagli a fare la differenza e nessun punto dell’abitazione sembra non essere studiato con maestria. Il bagno, stanza in cui la donna effettua la sua beauty routine, ha uno stile molto minimal, ma anche in questo caso tutto è perfetto. Non troppo tempo fa dei ladri erano riusciti a intrufolarsi all’interno della casa della giornalista, rubando numerosi oggetti molto preziosi e delle borse firmate.

Pulsante per tornare all'inizio