Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Non taglia i capelli da 20 anni, assurdo: pesano 2 kg e per lavarli deve…

Non mentiamoci: una chioma lunga e folta è il sogno di ogni donna fin dalla più giovane età. Ecco allora la donna con la chioma più lunga del mondo. Come fa a detenere questo record? Semplice: non taglia i capelli da 20 anni!

Il suo nome è Aliia Nasyrova. È lei la giovane ragazza russa che detiene il record segretamente ambito da moltissime donne, sfoggiando i capelli più lunghi del mondo. Ogni volta che li tagliamo, a lungo andare ce ne pentiamo. Basta un attimo; veder passare una donna dalla chioma più lunga e folta della nostra, magari raccolta in un’acconciatura ricercata, ci fa subito tornare a puntare quell’obiettivo: far crescere i capelli.

Certo, portare i capelli lunghi non è un’impresa facile. Richiede tempo, cura e perfino fantasia, per renderli ogni giorno diversi dal giorno prima. E allora via a cimentarsi con nuove acconciature, tutorial, styling fatto in casa e la celebre lotta alle doppie punte. L’estate e lo smog sono i nemici numero uno di quest’ardua impresa, e probabilmente quelli che ci portano a cedere più spesso dando un taglio netto. Beh, Aliia Nasyrova non molla ancora: non taglia i capelli da ben 20 anni e il risultato è pazzesco.

Oltre 2 metri di lunghezza per ben 2 chili di peso: altro che Rapunzel! Ormai le sue trecce hanno attirato l’attenzione di tutto il web. Sono molte le donne che hanno raggiunto un simile record, ma senz’altro la chioma di Aliaa è la più nota, grazie al suo impegno nel prendersene cura. La ragazza non taglia i capelli da 20 anni, ma per lavarli ha bisogno di un’intera giornata e dell’aiuto di suo marito Ivan. Insomma, un bel gioco di squadra e perfino un passatempo romantico. L’aspetto più bello dei capelli di Aliaa è proprio questo: nonostante tutte le difficoltà di mantenimento, appaiono lucidi e sanissimi. In quante vorrebbero conoscere il suo segreto di bellezza?!

Pulsante per tornare all'inizio