Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna si spoglia: “Vi sentite offesi? Non me ne f***e niente” FOTO

Madonna, regina della musica e della trasgressione, ha appena spiazzato tutti i suoi followers e colleghi pubblicando una foto decisamente osé sul proprio Instagram. La cantante 62enne si è mostrata infatti seminuda e in biancheria intima sui propri social, in reggiseno color carne da cui sono visibili i capezzoli e con degli slip neri. In mano, Madonna tiene un altro paio di mutandine intime. Sotto al post è possibile vedere la frase provocatoria che accompagna la foto:

Situazione corrente del guardaroba. E per quelli di voi che sono offesi in qualche modo da questa foto, voglio farvi sapere che mi sono laureato con successo all’Università di ‘Non me ne f***e niente’. Grazie per essere venuto alla mia cerimonia di laurea! 🎓

Madonna

Madonna stupisce tutti con la foto senza veli

Vera e propria esplosione fra i followers, fra cui anche dei vip e colleghi di Madonna, fra cui la stessa Katy Perry che ironicamente appoggia la cantante:

Oh mio Dio mi sono appena iscritta a questo college.

Anche dall’Italia arrivano messaggi di amore ed appoggio verso Madonna, come ad esempio il Ti amo di Asia Argento. La verità dietro alla foto però sarebbe molto più particolare di quanto in realtà non si crederebbe: quello di Madonna è infatti un atto di protesta. La cantante è stata vittima come altri suoi colleghi (Elton John, Lady Gaga) di un hackeraggio di propri dati personali, con una richiesta di riscatto di ben 21 milioni di euro per non rendere pubblico il materiale. Epica quindi la risposta di Madonna che ha letteralmente detto ai propri ricattatori di non essere interessata a cedere: non ha infatti niente da nascondere. Dopotutto cosa ci si poteva aspettare dopo la sua autobiografia erotica, le sue performance sensuali e osé e i baci saffici con Britney Spears in piena esibizione?

Pulsante per tornare all'inizio