Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ha 60 anni e non si lava da 12 anni: “Nessuno dice che puzzo”

Il protagonista di questa vicenda è il chimico David Whitlock e Vice lo ha intervistato in merito alla sua scelta di non lavarsi. “Perché il mio cavallo si rotola nel letame?”: ecco alcuni stralci di un’intervista che lascia senza parole…

“Non mi lavo da 12 anni”

Lo scienziato David Whitlock ha sessant’anni e la sua storia inizia da una domanda: “perché il mio cavallo si rotola nel letame?”. Gli studi approntati in merito hanno portato conclusioni inattese. Ecco cosa ha spiegato l’uomo a Vice. Si parte dal presupposto che il chimico ha dichiarato di avere l’obiettivo di riportare la sua pelle a uno stato di salute originaria. Quando gli è stato chiesto come fosse cambiato il suo corpo negli ultimi dodici anni, l’uomo ha risposto: “Il cambiamento più significativo è che sono sempre di buon umore. Per il resto non ho raccolto altri dati interpretativi. Ovviamente la mia pelle è molto morbida e in ottimo stato, dopotutto lo è sempre stata. Non ho mai fumato né preso troppo sole”.

Si aggiunge anche che Whitlock sta lavorando a uno spray batterico e in merito racconta: “Stiamo lavorando con le unità sanitarie per confermare l’efficacia di AOB-Spray per il trattamento di irritazioni e infezioni della pelle. Inoltre stiamo cercando di far capire all’industria dei cosmetici che la flora batterica deve essere considerata parte integrante del corpo: i batteri della pelle hanno un ruolo importantissimo, sono parte essenziale dell’ecosistema”.

Infine, quando gli viene chiesto se qualcuno gli ha mai fatto notare di avere o meno un cattivo odore, Whitlock ha affermato: “No, questo succederebbe se non mi cambiassi i vestiti. Ma lo faccio abitualmente”
Pulsante per tornare all'inizio