Gossip+News%3A+Alessandro+dice+no+a+Giovanna%2C+Kate+e+William+vicino+al+divorzio
velvetgossipit
/2020/05/25/gossip-news-alessandro-dice-no-a-giovanna-kate-e-william-divorzio/amp/

Gossip News: Alessandro dice no a Giovanna, Kate e William vicino al divorzio

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanna e Alessandro sempre più lontani, di William e Kate che hanno rischiato di separarsi, di Gemma e Sirius sempre più in crisi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIOVANNA: Il trono di Giovanna procede, tra alti e bassi, ma procede. Sembra che Abate sia molto presa da Sammy e che non riesca a instaurare lo stesso tipo di rapporto con Alessandro e l’Alchimista. Durante l’ultima puntata è stato Gianni Sperti a sollevare una problematica: “Alessandro, ma tu cosa diresti a Giovanna adesso? Si o no?”, il corteggiatore, senza esitare, ha risposto: “ora come ora, direi di no”. Un duro colpo per Giovanna che, ovviamente, non l’ha presa benissimo…

KATE E WILLIAM: la coppia più amata di sempre: Kate e William. Ma sapevate che hanno rischiato di lasciarsi? Sembra proprio che, in tempi non sospetti, William fosse un donnaiolo e che in una specifica circostanza questa sua prerogativa aveva messo Kate sull’attenti. Crisi superata? Lo speriamo…

GEMMA: Sirius la fa penare! Gemma non riesce a essere felice. Valentina si sta avvicinando molto a Nicola e il ragazzo sembra non disprezzare le attenzioni che gli vengono rivolte. Come andrà a finire?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 “Facciamo che ero io”, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica , Canale 5 “Il gladiatore”,  Italia 1 Emigratis. Buona visione!

Exit mobile version