Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gina Lollobrigida processo, l’ex manager: “Lite che ha coinvolto la famiglia”

Gina Lollobrigida è di nuovo al centro del mondo del gossip. L’ex diva del cinema italiano, nelle ultime settimane, ha raccontato di essere stata privata di alcuni suoi beni, che sono stati messi all’asta. Per questo motivo, il suo amministratore di sostegno è stato autorizzato a prelevare alcuni oggetti preziosi presenti nella casa dell’attrice, per riporli in un caveau. Questo con il fine ultimo di evitare che la donna venga ancora derubata dei suoi beni. Assieme a lei sono stati catapultati nell’occhio del ciclone anche l’ex marito, Javier Rigau, il figlio, Milko Skofic, e l’ex manager, Andrea Piazzolla.

Le parole di Andrea Piazzolla

Proprio Andrea Piazzolla, ex manager di Gina Lollobrigida, è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso per dire la sua su quanto accaduto. «Ci sono dinamiche famigliari in cui non voglio entrare e che è giusto che spieghino loro. Quando sono arrivato lo sfratto era già in corso, era già stato deciso. Io ho solo portato avanti una situazione che era già in corso. Non ho sfrattato io Dimitri, se era già stato deciso che vogliono da me? Maria Grazia Fantasia si è separata dal figlio di Gina, Milko. C’è stata una lite che ha coinvolto tutta la famiglia. Mi metto nei panni di Gina, che l’ha ospitata per anni e ha ritenuto di allontanarla da casa», ha raccontato.

Terra bruciata attorno a Gina Lollobrigida

Anche Vladimir Luxuria, nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, ha detto la sua sulla vicenda riguardante Gina Lollobrigida e il suo ex manager, Andrea Piazzolla. «L’impressione è che negli anni sia stata fatta terra bruciata intorno a Gina. Prima è stata mandata via l’avvocatessa, poi il figlio e il nipote. Piazzolla nel corso del processo ha sostenuto che l’avvocatessa è stata allontanata giustamente perché lesbica, perché aveva un’attrazione morbosa per Gina», ha dichiarato. Secondo l’ex politico italiano non ci sono dubbi: la diva del cinema italiano è stata incastrata e messa in mezzo, a sua insaputa.

Pulsante per tornare all'inizio