Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Francesco Totti come non l’avete mai visto: sguardo provocante e posa da modello FOTO

Un Francesco Totti inedito quello che sua moglie Ilary ha voluto condividere con i fan. La Blasi ha mostrato la cameretta dell’ex Capitano e alcune sue foto da ragazzo, risalenti al periodo in cui Totti faceva il modello.

Francesco Totti irriconoscibile: in posa da modello [FOTO]

Un vero e proprio tuffo nei ricordi quello fatto da Ilary Blasi, che ha voluto condividere con i fan del marito tutte le sue vecchie foto e cimeli presenti nella cameretta di quando Francesco abitava con i genitori all’Axa, quartiere di Roma.

«Adesso vi svelo la sua cameretta», annuncia Ilary prima di entrare in quella che per tanti anni è stata il rifugio di Totti, precisamente dal 1999 al 2002. Nel video Ilary mostra il letto matrimoniale, le foto e i cuscini della Roma personalizzati.

«Faceva anche il modello, tiè», dice divertita la Blasi zoomando su alcune vecchie foto di Totti ancora in bella mostra sui comodini. Sguardo provocante e posa da modello, questi scatti ci mostrano un lato inedito di Totti, rivelato dalla moglie attraverso delle storie Instagram, che hanno lasciato tutti senza parole.

Francesco Totti: “Ad un certo punto della vita si diventa grandi e…”

Dopo 25 anni nella Roma, il 28 maggio 2017 Francesco Totti ha detto addio alla carriera di calciatore con un commovente discorso allo Stadio Olimpico di Roma:

 “Sapete qual era il mio giocattolo preferito? Il pallone e lo è ancora, ma a un certo punto della vita si diventa grandi. Così mi hanno detto e il tempo ha deciso. Maledetto tempo… Oggi questo tempo mi ha bussato sulle spalle e mi ha detto ‘domani sarai grande’, levati gli scarpini perché da oggi sei un uomo e non potrai sentire l’odore dell’erba così da vicino, il sole in faccia, l’adrenalina che ti consuma e la soddisfazione di esultare”.

 

Pulsante per tornare all'inizio