Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era una delle Onde in Scusa ma ti chiamo amore: oggi a 31 anni è diventata così [FOTO]

Era, l’ormai lontanissimo, 2008 quando Niki e le sue amiche Onde conquistarono milioni di adolescenti. Scusa ma ti chiamo amore ha rappresentato un enorme successo per Federico Moccia: libro e film hanno fatto breccia nel cuore dei giovani, così come l’indimenticabile Tre metro sopra al cielo. Ma vi siete chiesti cosa fanno e come sono diventati gli attori oggi? Ad esempio, Diletta è una mamma felice e un’attrice di successo…

La più riservata: Diletta! [FOTO]

Instagram michellecarpenteofficial

 

In Scusa ma ti chiamo amore e in Scusa ma ti voglio sposare Michelle Carpente ha interpretato il ruolo di Diletta: il suo personaggio compie un’evoluzione importante. Al liceo è la più timida tra le sue amiche, quella romantica che cerca il vero amore per lasciarsi andare. Nella seconda pellicola notiamo come, nel corso del tempo, il suo personaggio assuma grande sicurezza, pur tenendo i piedi saldamente per terra. Diventa mamma e dimostra a tutti di avere un gran coraggio.

Dopo aver girato i due film che le hanno permesso di approcciarsi al grande schermo, e con grande successo, Michelle ha lavorato anche in tv e al teatro. Nel 2010, ad esempio, ha recitato nel Il bene e il male di Giorgio Serafini; mentre nel 2012 ha presentato Cloud su Coming Soon. Il teatro ha sempre rappresentato la sua passione: ha preso parte a produzioni come La bisbetica domata, Maschio crudele e Cold case. Oggi è sposata e mamma di un bambino.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio