Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elettra Lamborghini, la confessione sui peli: fan sconvolti

Durante questi mesi di doverosa reclusione a causa dell’emergenza sanitaria Elettra Lamborghini ha allietato i suoi followers con numerosi video divertenti. La cantante non si fa alcun problema davanti alle telecamere del suo telefonino e si prende in giro continuamente. La sua autoironia piace molto ai suoi fan e ai suoi followers su Instagram, che al momento sono quasi sei milioni. La ricca ereditiera in questo periodo ha mostrato dei dettagli anche intimi della sua vita, finendo spesso nel mirino degli haters. Recentemente la Lamborghini ha voluto rivelare sui social un segreto, vediamo insieme di cosa si tratta.

Basta depilazione laser: meglio avere i peli

La giovane donna ha deciso di affrontare un tema molto delicato e spinoso, quello della depilazione femminile. Elettra infatti ha dichiarato di aver fatto delle sedute di laser per togliere tutti i suoi peli superflui. Ora, a distanza di tempo, la cantante si è pentita. Infatti ha aggiunto di non voler più sottoporsi a questa pratica di bellezza per far crescere in libertà i suoi peli. Queste affermazioni hanno lasciato sconvolti numerosi fan, soprattutto tutte le donne che fanno ogni giorno di tutto pur di avere una pelle liscia e perfetta. Lo shock tuttavia è arrivato quando la Lamborghini ha affermato di considerare la peluria anche molto attraente in varie situazioni… Sicuramente le estetiste di tutto il  mondo hanno sgranato gli occhi sentendo queste parole.

La giovane artista ha inoltre ammesso di non sentire il bisogno di depilarsi anche per l’assenza di Afrojack, il suo fidanzato e futuro marito. Elettra qualche giorno fa aveva confermato ai suoi fan il matrimonio tra lei e il ragazzo e ora infatti è in cerca della location perfetta insieme al guru delle nozze Enzo Miccio. Il suo carattere eccentrico e la sua personalità fuori dalla righe le farà organizzare senza ombra di dubbio un evento difficilmente dimenticabile.

Pulsante per tornare all'inizio