Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dieta della mamma: ha 46 anni ma ne dimostra 20, il segreto [FOTO]

No alla chirurgia estetica. Lo giura Jung Da Yeon, la donna diventata famosa per la sua forma fisica strepitosa, frutto solo di dieta e tanta palestra. Com’è possibile? Sarà un patto con il diavolo? La donna coreana ha conquistato tutto il mondo del web perché a 46 anni ne dimostra venti di meno. Mamma di due figli, non è stata sempre così e racconta che alla fine del 2003 ha deciso di mettersi a dieta, perdendo 20 chili in soli tre mesi e passando da 70 chili ad appena 50, trasformazione che ha ovviamente colpito la nazione che l’ha soprannominata “momjjang ajumma”, vale a dire “la mamma diventata sexy”.

La dieta della mamma

Insomma, una metamorfosi a dir poco eccezionale che oggi mostra una donna con un fisico scolpito, con una muscolatura tonica e scattante ma non artificiosa, un viso radioso e senza rughe e una pelle che molto spesso le ragazze più giovani si sognano. Per questo motivo la quarantenne è stata scelta come volto per diverse campagne di cosmetici e marchi sportivi. Ma quali sono i suoi segreti? Jung ha raccontato tutto questo in un libro “Momjjang Diet” (appunto “la dieta della mamma se*y”) che in Asia è diventato già un caso editoriale e poi su Youtube dove sta spopolando con i video in cui dispensa alle donne perle di saggezza per apparire in forma anche dopo i quaranta. La donna insegna esercizi di fitness piuttosto duri, coniando un nuovo nome per questa disciplina “Figurerobics”. Oltre che bella e giovane, questo business ha reso Jung anche milionaria: insomma un’attività che fa bene al corpo e al portafogli.

Pulsante per tornare all'inizio