Anna Falchi senza freni: “Non lo faccio dal 2000, i peccati di gola invece…”
Negli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000 la bellissima Anna Falchi era considerata un sex symbol. La famosa attrice e conduttrice televisiva è sempre stata considerata una donna meravigliosa: grande sensualità, corpo da urlo e lineamenti delicati e particolari. Gli anni passano per tutti, ma per l’ex modella italo – finlandese il tempo non sembrerebbe essere assolutamente un problema. La donna infatti ad oggi ha 48 anni, ma la sua pelle e il suo fisico possono essere paragonati a quelli di una ragazzina. Come fa la Falchi ad essere sempre in forma perfetta e senza alcuna ruga?
Il segreto di Anna Falchi: venti anni senza…
L’attrice è senza ombra di dubbio una donna molto fortunata, ma il merito non è solo di Madre Natura. Ovviamente la donna cerca di curare il suo corpo al meglio e a prendere ogni giorno piccoli accorgimenti che a lungo andare fanno davvero la differenza. Recentemente la Falchi ha dichiarato al settimanale Gente alcuni suoi segreti di bellezza, ecco quali sono state le sue parole:
“Non prendo sole sul viso dal 2000, il che è un ottimo anti – age, e non amo i dolci: è la mia salvezza. I peccati di gola che mi concedo sono più che altro pane e mortadella, salame e formaggi ma senza eccedere. La sera mangio poco, quasi nulla. E faccio sport: tapis roulant e yoga.”
Insomma Anna Falchi è molto attenta al suo corpo e cerca di fare il possibile per essere in salute. Ricordiamo che qualche anno fa la donna ha voluto ricorrere al bisturi per modificare un difetto fisico: il suo seno infatti – a suo dire – era asimmetrico. Ovviamente la scelta della donna non può essere messa in discussione in alcun modo: ora senza ombra di dubbio si sente molto più a suo agio.