Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 78 anni si sveglia dall’infarto: scopre di riuscire a fare una cosa con le mani…

Questa notizia stravagante arriva dall’Inghilterra. Un uomo di 78 anni ha avuto un infarto improvviso e quando si è risvegliato si è reso conto di saper fare una cosa incredibile…

Un infarto poco ordinario

In Grey’s Anatomy, Meredith Grey sosteneva che essere straordinari implica saper essere ordinari; un gioco di parole che in questo caso si rivela essere la chiave di lettura. Un uomo di 78 anni ha un infarto; qualcosa di tanto tragico, quanto usuale, ordinario. Quello che però è straordinario e sorprendente è ciò che è riuscito a fare quando si è ripreso. Tornato a casa, all’uomo è stata affidata la custodia di un pianoforte; era dell’amico di suo figlio. Aveva sempre sognato di poter imparare a suonare, ma non c’era mai riuscito. Poi, un po’ per gioco e un po’ per curiosità, ha iniziato a suonare e ha scoperto l’incredibile: sapeva suonare. Dopo l’infarto è successo qualcosa che gli ha permesso di suonare melodie perfette e mai stonate.

Pulsante per tornare all'inizio