Temptation Island Vip anticipato: conduttori e data d’inizio
Sarà con ogni probabilità Temptation Island Vip a battezzare la stagione estiva dei reality Mediaset e Rai, a quanto sembra destinata a prendere il via nonostante le restrizioni che accompagneranno le registrazioni. Non dunque, come inizialmente previsto, la versione “nip” del reality, spostata a tempo indeterminato per problemi logistici; sarebbe infatti impossibile, fa notare Tv Blog, garantire la dovuta sicurezza in fase di casting, e la volontà di partire già ad agosto rende inevitabile anteporre all’edizione normale quella incentrata sulle celebrities della tv italiana.
Sarà pronta già ad agosto la messa in onda di Temptation Island Vip, che sarà anticipato rispetto all’edizione standard: casting in corso, a bordo Alessia Marcuzzi
Piani dunque all’opera per portare Temptation Island in televisione già tra fine luglio e inizio agosto, in piena stagione estiva, per venire incontro alla sete di contenuti televisivi dimostrata in queste settimane dal pubblico. L’anticipazione della trasmissione sarebbe dovuta alla necessità di incappare nello scontro diretto con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; questo debutterà a settembre, con conseguente obbligo per il reality isolano di spostare all’indietro la propria data di partenza.
Casting dunque in fase avanzata per Temptation Island Vip, che in queste ore starebbe ultimando la definizione dei suoi concorrenti. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in capo a una settimana; nel frattempo, appare confermatissima la coppia di conduttori dello show, uno per l’edizione Vip, l’altro per la seconda, in programma per l’autunno. A condurre le coppie bloccate in Honduras ci penserà dunque ancora una volta Alessia Marcuzzi, la quale darà in seguito il cambio a Filippo Bisciglia.
LEGGI ANCHE Silvia Tirado: “Dopo Temptation Island Vip ho un blocco sotto le lenzuola”