Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli asfaltata dai fan: “Aspetti positivi del Covid”, è bufera

Nelle ultime ore la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si trova nuovamente al centro dell’attenzione. La nota imprenditrice, più volte si è trovata ad affrontare duri scontri mediatici e critiche da parte degli haters; i quali anche adesso non si sono risparmiati. Tutto è nato da un recente post pubblicato su Instagram dalla Bruganelli. La donna ritrae lo storico scorcio di Roma che affaccia su Piazza di Spagna letteralmente vuota.

Fin qui nulla di strano, se non per una didascalia poco apprezzata dai fan, che accompagna lo stesso scatto reso pubblico sul suo profilo social. La moglie del noto conduttore sottolinea gli aspetti positivi del Covid, ovvero le strade libere e poca gente in giro; le città vuote e soprattutto l’assenza del traffico. Il commento scritto da Sonia Bruganelli non significa ovviamente una mancanza di rispetto per i drammi che ha recato al Paese il Coronavirus; ma nonostante ciò la didascalia non è affatto piaciuta e in molti hanno criticato le parole dell’imprenditrice.

L’attacco social

Sonia Bruganelli, presumibilmente durante una quiete passeggiata in via Condotti, ha voluto immortale il momento insolito in uno scatto fotografico. Il dettaglio nella famosa Piazza di Spagna con una scalinata letteralmente vuota, ha colpito molto la moglie di Paolo Bonolis tanto da fotografarla e pubblicarla sul suo profilo Instagram.

“Gli aspetti positivi del Covid-19, Roma, alle ore 21 di venerdì sera.”

Le poche parole scritte da Sonia Bruganelli, hanno fatto infuriare alcuni followers, i quali hanno inoltre manifestato il loro disappunto con numerosi messaggi scritti sotto il post.

 “Puoi dirlo a tutti i ristoranti vuoti o pieni solo per il 30%!”; “Non hai proprio un po’ di sensibilità.”

Sono soltanto alcuni dei messaggi scritti in relazione al post pubblicato da Sonia Bruganelli. L’atmosfera si è immediatamente surriscaldata creando un vero polverone mediatico. Ma l’imprenditrice, forse abituata ad affrontare spesso polemiche, ha scelto questa volta di non replicare.

LEGGI ANCHE: Arisa, passo indietro sulla parrucca: “Merito maggiore attenzione”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio