Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 25 al 31 maggio 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, pronti per una settimana ballerina? Per ogni volta che Mercurio sfavorevole vi farà un dispetto, Venere vi regalerà un momento d’amore. Divertente, no?

ToroTORO ★★★★
Cari Toro, Mercurio e Marte dominano la vostra settimana: sul lavoro sarete imbattibili. Giovedì lo scenario economico si prospetta interessante, dunque occhi aperti su qualsiasi investimento.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, vi aspetta un weekend con qualche tensione antipatica. Il resto della settimana Venere mantiene un profilo alto: in coppia si discutono questioni importanti ma con armonia e complicità.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, grande arrivo di Mercurio nel segno a partire da giovedì e rimarrà in congiunzione per qualche settimana. Siete pronti a nuovi incontri e opportunità inaspettate?

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, che cielo interessante! Venere e Mercurio sono dalla vostra: state prendendo decisioni importanti e discutendo i termini del vostro lavoro e della vita di coppia. Risvolti positivi in arrivo.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, qualche conflitto di troppo vi farà rivalutare le vostre posizioni: sono davvero così giuste? Luna favorevole durante la settimana: affrontate le questioni in sospeso con ottimismo.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, Saturno favorevole segnerà una svolta interessante. Chiudere dei conti in sospeso forse vi farà soffrire, ma già dal weekend si apriranno nuovi scenari da non sottovalutare.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, finalmente una settimana di ripresa! Ultimamente avete battuto la fiacca, ma l’ingresso favorevole di Marte e Mercurio riportano una nuova energia. Godetevela.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, la tensioni in amore continuano a farsi sentire. Qualcuno di voi potrebbe aver puntato sulla persona sbagliata. In compenso bel recupero professionale grazie ai favori di Mercurio.

CapricornoCAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, Giove vi protegge ma fate attenzione. Mercurio crea parecchi conflitti sul lavoro: non è un buon momento per avanzare pretese. Dedicate il weekend all’amore per farvi perdonare.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, settimana grandiosa per voi! Novità interessanti sul fronte economico, con un guadagno notevole. Saturno, Venere e Mercurio favorevoli vi cullano verso un weekend d’amore e benessere.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, che energia! Mercurio cambia rotta, e nelle sue grazie troverete una nuova motivazione. Continuano i confitti in amore, ma bisognerà aspettare che Venere molli la presa per tornare a sognare.

Pulsante per tornare all'inizio