Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e l’ex fidanzata Giulia Valentina, i retroscena: “Ti saluto”

La storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina risale ormai a tanti anni fa. Il rapper e l’influencer hanno dato vita ad una lunga relazione durata ben tre anni. Ma nel 2016, l’inaspettata notizia della rottura aveva sconvolto moltissimi fan.

Da quel giorno Fedez e Giulia voltarono pagina, senza mai spiegare esplicitamente la causa che aveva messo la parola fine alla loro relazione. Entrambi costruirono la loro vita separatamente e tutto quello che è successo dopo, ormai è storia. Come è ben noto subito dopo la rottura, Fedez iniziò a frequentare la donna che sarebbe diventata poi sua moglie, ovvero Chiara Ferragni. Tuttavia, un recente aneddoto ha stuzzicato la curiosità dei fan. Un piccolo dettaglio che coinvolge nientedimeno che, Giulia Valentina e Fedez.

Il retroscena

Qualche giorno fa, il cantante e Chiara Ferragni hanno raccontato sui social il loro primo incontro. Inutile dire quanta curiosità hanno manifestato in diretta i numerosissimi fan, i quali intrepidi ascoltavano attenti tutti i dettagli descritti dai loro beniamini. Come dichiarato dalla coppia, il primo incontro è avvenuto durante una cena di Natale, quando Fedez stava ancora insieme a Giulia Valentina.

Improvvisamente il rapper si è introdotto nel discorso svelando un incredibile retroscena che ha spiazzato molti followers.

“Ciao Giulia, ti saluto, sbloccami da Instagram.”

Pare che l’ex ragazza del cantante, lo abbia bloccato sui social chissà da quanto tempo e la richiesta di Fedez ha creato non pochi rumors. Immediata è stata la reazione di Chiara Ferragni, la quale lo ha invitato a smetterla. C’è da dire che, dopo la richiesta di Fedez, in molti si sono chiesti cosa sia realmente accaduto tra lui e Giulia Valentina, ed il perché si siano poi lasciati.

La diretta su Tik Tok è andata poi oltre con il racconto dell’imprenditrice digitale e con il ricordo della famosa canzone dal titolo ‘Vorrei Ma Non Posto’ in cui Fedez aveva citato proprio la Ferragni. Il cantante ha poi concluso la diretta soffermandosi sul fatto che, se non avesse scritto quella canzone non si sarebbero mai conosciuti.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio