Era una vampira famosissima in tv: ora con chirurgia e botulino sembra una… [FOTO]
Vi ricordate “Buffy, l’ammazzavampiri“, serie cult a cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo millennio ? La protagonista Sarah Michelle Gellar interpretava Buffy Summers, giovane ragazza appena trasferita nella cittadina di Sunnydale. La sua famiglia proveniva da Los Angeles ma fu costretta a traslocare a causa dei problemi che la ragazza aveva a scuola. Buffy infatti era una cacciatrice di demoni, l’unica della sua generazione. La trama delle 7 stagioni che sono andate in onda tra il 1997 ed il 2003 è proprio questa, con Buffy ed il suo circolo di amicizie intenti a scovare e a combattere i demoni che si nascondevano nella piccola città di Sunnydale.
Buffy gonfissima a causa del botulino
(Photo Credits: Facebook)
Il tempo non passa solo per i comuni mortali, ma anche per chi li difende dai demoni. Scherzi a parte, gli anni sono trascorsi anche per Sara Michelle Gellar, che nel frattempo ha continuato la sua carriera da attrice. E’ evidente l’ uso del botulino per contrastare la formazione di rughe, come sembra abbastanza palese un intervento per mettere più in risalto gli zigomi.
Cosa ha fatto Sara Michelle Gellar dopo il ruolo di Buffy?
Classe 1977, l’attrice americana ha chiaramente spopolato grazie al ruolo della cacciatrice di vampiri. Successivamente ha preso parte a tre film horror come “The Grudge“, “The Grudge 2” e “L’incubo di Joanna Mills“. Viene scritturata per il progetto di trasposizione cinematografica del libro di Paulo Coelho “Veronika decide di morire“, che però non è mai uscito nelle sale italiane. Torna a tentare il successo sul piccolo schermo grazie alla serie “Ringer“, che però non riscuote minimamente successo. Anche il tentativo di affiancarsi a Robin Williams, venuto a mancare qualche anno dopo, nella serie “The Crazy Ones“, fallisce. Infatti quest’ultima venne cancellata dalla programmazione dopo la prima stagione.