Avete+visto+Cristiano+Malgioglio+struccato%3F+Non+ve+lo+aspettate%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/24/avete-visto-cristiano-malgioglio-struccato-non-ve-lo-aspettate-foto/amp/

Avete visto Cristiano Malgioglio struccato? Non ve lo aspettate… [FOTO]

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più noti in Italia. Il cantautore italiano è famoso per la sua personalità eccentrica e tutti i fan lo seguono anche sui social per non perdersi nessuna chicca. Ultimamente uno scatto pubblicato su Instagram ha sconvolto i suoi followers, cosa avrà mai postato lo showman per destare così tanto scalpore?

Lo scatto simpatico

Il post pubblicato da Malgioglio non solo lo ritrae con una maschera di bellezza in volto e senza trucco, ma ha anche una scritta gigante in rosso che dice: “Quando sei sveglia e cerchi un rimedio per farti bella.” La sua simpatia ha colpito ancora e nonostante il viso stanco, struccato e bianco a causa della maschera, i suoi followers hanno apprezzato la frase del cantautore che, come al solito, punta sull’autoironia. Oggi siamo abituati a vedere Cristiano in vari programmi Tv e il suo aspetto è sempre curatissimo: trucco perfetto, capelli acconciati e vestiti dai colori brillanti ed eccentrici proprio come lui. Malgioglio è sempre stato così alternativo e sopra le righe? Chi ricorda come era il mitico personaggio agli esordi?

Prima aveva i capelli ricci…

Malgioglio ha sempre voluto essere al centro dell’attenzione e fin da giovanissimo ha iniziato ad esibirsi come cantautore in numerosi programmi Tv e a comporre canzoni per le star più in voga degli anni ’80: Iva Zanicchi, Raffaella Carrà. La musica è stata la sua prima passione e come ha dichiarato in una recente intervista per “Chi”, lo ha anche aiutato nei momenti più difficili. Il suo look era decisamente diverso da ora e forse più sobrio e meno colorato, ma soprattutto mancava il suo famoso ciuffo bianco. Come aveva i capelli Cristiano nel periodo in cui “Sbucciami” è diventato un pezzo cult?

In questo scatto il famoso Malgioglio è quasi irriconoscibile: gli occhi sono struccati e i capelli lunghi e riccissimi. La permanente andava solo di moda o sotto il ciuffo liscio e lucente del Cristiano di oggi si nasconde ancora oggi una chioma così ribelle e folta? Nonostante la foto ci mostri un personaggio del tutto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere una cosa di certo è la stessa: lo sguardo di Cristiano è rimasto negli anni magnetico e forse anche leggermente malinconico. Il cambio look di Cristiano è iniziato alla fine degli anni ’90: il personaggio infatti ha iniziato a indossare i suoi famosi completi colorati e ha tagliato i capelli. Unica differenza? All’epoca ancora non conosceva matita nera e mascara.

Exit mobile version