Classe 1971 Raul Bova è uno degli attori più apprezzati a livello internazionale. Oltre al talento per la recitazione Raoul è fornito di fascino e bellezza che lo hanno decretato il sex simbol del cinema italiano. Dopo diverse relazioni, nel 2000 Raoul Bova ha sposato Chiara Giordano, figlia del celebre avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini Pace, con la quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.
Chi è Alessandro Leon, il figlio di Raul Bova [FOTO]
Si chiama Alessandro Leon ed è il primo figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano. Venti anni e le idee molto chiare, il ragazzo ha una grande passione per l’arte: lo scorso anno ha debuttato con la sua prima mostra, rendendo molti orgogliosi i suoi genitori:
“Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!” ha commentato Chiara Giordano sui social. Nonostante siano nati in una famiglia conosciuta, sia Alessandro Leon, che suo fratello Francesco non amano stare sotto i riflettori ed essere riconosciuti solo per essere ‘figli di’, come raccontato da Raul:
“Non vogliono fare i raccomandati – ha racconto l’attore romano parlando dei figli -. Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà. I miei figli non sanno cosa faranno da grandi. Gli ho spiegato che, anche se vivono in una condizione agiata, un giorno la madre e io non ci saremo più. Dovranno pur fare qualcosa per guadagnarsi da vivere”.
Raul Bova: “Un’opportunità meravigliosa”
Dopo la fine del suo matrimonio, Raul ha conosciuto Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due figlie, Luna e Alma:
“Ringrazio Dio di aver conosciuto sia l’universo dei bambini che quello delle bambine, è stata un’opportunità meravigliosa. Con i maschi c’entravano molto le mie proiezioni, il rapporto con mio padre. Con le femmine l’affetto, le dolcezze… Mi sento completo”.